CO.AS.CA


Coordinamento Associazioni Casertane




     Ai Presidenti e/o Delegati


Loro sedi

 

Carissimi,

che il nuovo anno appena iniziato sia per tutti un anno che si apre all’insegna della pace, così tanto invocata ma così difficile da realizzarsi, e anche della giustizia senza la quale non potrà esserci pace.

Un altro augurio per questo 2007, proclamato Anno delle Pari Opportunità, è quello che il nostro coordinamento veda realizzarsi gli obbiettivi  che con tanta costanza persegue, proseguendo nel dialogo democratico e costruttivo con l’Ente Comunale con il quale intendiamo intensificare gli incontri per lavorare insieme alla risoluzione dei tanti problemi della nostra Città,  non per essere solamente critici ma per contribuire, con proposte concrete, alla risoluzione degli stessi.

Vi ricordiamo che il prossimo appuntamento per l’assemblea mensile è per il giorno 9 gennaio alle ore 17,30, nella sede storica del Circolo Nazionale.
Come stabilito nella scorsa assemblea si è anticipato di 30 minuti l’inizio della riunione per consentire a tutti di partecipare ampiamente nei tempi conclusivi fissati alle ore 19.30.


L’o.d.g. è il seguente:


• Circoscrizioni comunali;


• Campagna raccolta firme per una legge di iniziativa popolare per la ripubblicizzazione dell’acqua;
• Aggiornamento questione Macrico.



Sollecitiamo tutte le associazioni aderenti il Co.As.Ca. a cooperare sul piano iniziative e proposte.


Un cordialissimo arrivederci.


La segretaria                                                                  La presidente
Rosanna Zitelli                                                                                                Anna G