CO.AS.CA.

 

Sentivate la nostra mancanza vero?

Pensavate che eravamo stati sommersi da questi cumoli di spazzatura che riempiono ancora le nostre splendide strade...

Ma invece siamo ancora qui...ancora in quelle due stanzette alla Caserma Sacchi, ancora dietro ad un pc a mandarvi notizie e info oppure spam, se le volete definire così...

R-Esistiamo nonostante tutto...continuiamo a comunicare sogni ribelli...continuiamo a sperare di riprenderci questa città eliminando cave, rifiuti, politici corroti e invidiosi...

Siamo ancora qui...

Vo ci siete ancora?

Ogni Martedì alle ore 21 [è gradita la non puntualità] ci vediamo al laboratorio per l'assemblea di gestione; sgraditi sbirri, fascisti, invidiosi e giornalisti da strapazzo.

Benvenuti coloro che vogliono contribuire a far crescere questi sogni...

 

Intanto ven 28 sett. prima Danz Hall dell'anno:

Mystical Powa + geust in RootiKal session against Babylon!! [a presto info sulla serata...]

 

In costruzione la seconda edizione del CASERTA CA YARD _ ONLY MILITANT SOUND, una manifestazione completamente autogestita che prevede una serie di Danz Hall con sound system campani e non.

 

Inoltre, in queste sere ci troverete con il nostro banchetto di autoproduzioni e info sulle nostre attività al Caserta Rock Fest a San Clemente presso lo stadio di Basesball. Veniteci a trovare e portateci qualcosa da bere....

 

Se volete continuare a leggere sotto un pò di info su Lo Uttaro e Macrico...

se vi siete stancati di leggere...vi consigliamo di eliminare questa email...

Pace e bene!...

 

Lo Uttaro

Continuano le mobilitazione contro la discarica Lo Uttaro.

Nonostante il periodo estivo, che ha alimentato ancora di più l'odore della discarica, il comitato contro l'emergenza rifiuti ha continuato ad opporsi contro il mostro di "munnezza" che ci sta uccidendo lentamente, chiedendo di chiudere la struttura dell'Uttaro, bonificarla e iniziare una seria ed organizzata raccolta differenziata.

Intanto presso il Laboratorio MillePiani è possibile ritirare il modulo per il Rimborso della Tarsu, tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, che nonostante le strade di Caserta e dell'intera regione siano ancora infestate dai rifiuti, continuiamo a pagare.

Lo sportello è aperto il venerdì dalle 18.30 alle 20.30 presso il Laboratorio Soc. MillePiani.

 

Per il 13 ottobre invece è prevista una nuova mobilitazione nazionale contro l'emergenza rifiuti e la sua gestione a Napoli. Sul nostro sito trovate l'intera piattaforma.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

MACRICO 

L'estate non ha portato consiglio.

La situazione è ancora inalterata.

Massima chiusura da parte delle istituzioni che si continuano a nascondere dietro il banale problema economico dell'impossibilità dell'acquisto dell'area.

Sabato 15 sett è previsto, presso il Centro Sociale Ex Canapificio a viale Ellettico, l'assemblea del Comitato Macrico Verde che si riunirà per discutere delle prossime iniziative sulla vertenza.

...Riprendiamoci il Macrico...

 

Laboratorio Soc.MillePiani

SpA spazio pubblico autogestito

Caserta - Via San Gennaro

Ex Caserma Sacchi