Ministero per gli Italiani nel Mondo

 

    SOSPIRI – IL MINISTRO TREMAGLIA, PIANGO UN AMICO FORTE E VERO                                 

 

Il Ministro Mirko Tremaglia è vicino con il cuore alla famiglia di Nino Sospiri.

“Una notizia terribile, impossibile, ma certa; una lunghissima battaglia al servizio della Patria; la nostra squadra di fedeltà assoluta alla Storia, ai nostri Ideali e alle “nuove prospettive” e la voce limpida e fortissima nella politica da sempre.

Ci vedevamo poco – dice il Ministro -  ma quando capitava vi era una forza magnifica, la nostra, inalterabile e vincente. Non dimentico il Suo amore commosso per Marzio e le grandi straordinarie manifestazioni di popolo a casa Sua, che ho nel cuore per sempre. Caro Nino, prosegue la nota del Ministro - s’inchina davanti a Te mia moglie e tutta la famiglia di Marzio, tanto vicini ai Tuoi in questo momento incredibile e pieno di sofferenza. Così fanno tutti i Comitati Tricolore di ogni parte del mondo che Ti chiedono ancora una volta di dare loro la forza per vincere anche in Tuo nome.

Abbraccio con infinito amore i Tuoi cari.

Tu hai dato forza e orgoglio a tutti gli Italiani nel mondo.

Io ti abbraccio, caro Nino, per quello hai fatto per l’Italia. Piango un amico forte e vero. Io continuerò a vincere per Te e per i valori che hai dato a tutti noi. Grazie Nino”.

 

 

Roma, 2 Gennaio 2006