Illl.mo M/° Gennaro Angelo Sguro

INVITO

CONFERENZA STAMPA QUINTA EDIZIONE

PREMIO PER GLI ITALIANI NEL MONDO

Martedì 5 LUGLIO, alle ore 12,00, presso la Sala Stampa di Palazzo Chigi, sarà presentata la Quinta edizione del PREMIO PER GLI ITALIANI NEL MONDO” istituito dalla Fondazione Marzio Tremaglia e promosso dal Ministero per gli Italiani nel Mondo in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, la Regione Lazio e il  Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

L’evento avrà luogo mercoledì 6 luglio alle ore 21.00 dalla Terrazza del Bollettino - presso la Terrazza della Vittoria del Complesso del Vittoriano di Piazza Venezia - e sarà ripreso da Raiuno con messa in onda il 9 luglio, e trasmesso in differita da Rai International. Alla Conferenza Stampa saranno presenti il Ministro per gli Italiani nel Mondo, On. Mirko Tremaglia, Paola Saluzzi e gli “Italiani eccellenti” cui andrà il prestigioso riconoscimento.

Si prega confermare la presenza entro le ore 15,00 di lunedì 3 luglio, sia alla Conferenza Stampa sia alla serata del 6 luglio.