TRE COMUNICATI
-------------------------------
Ill.mo M/ Gennaro Angelo Sguro
residente dell’A.I.A.C.
Come di consueto vi inoltro l'invito per la prossima assemblea, pregandovi di non mancare. Vi allego, per conoscenza, la comunicazione inviata dalla presidente prof. Giordano al Rettore dell'Università in merito alla intitolazione della stessa.
Saluti cordiali. Rosanna Zitelli.
COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI CASERTANE
Caserta, 25 febbraio 2006
Alle associazioni e gruppi coordinati
Oggetto: Riunione ordinaria mensile.
Il Coordinamento delle Associazioni Casertane è convocato per martedì 7 marzo 2006, alle ore 18,30, presso il Circolo Nazionale, con il seguente ordine del giorno:
Si prega di non mancare.
La presidente Anna Giordano
==============================================
COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI CASERTANE
Ill. prof. Antonio Grella
Magnifico Rettore Seconda Università di Napoli
81100 Caserta
Caserta, 25 febbraio 2006
Oggetto: Intitolazione S.U.N.
Illustre Rettore,
il Coordinamento delle Associazioni Casertane esprime alla S. V. il suo compiacimento per l’iniziativa volta a dare un nome alla Seconda Università di Napoli, che attraverso gli anni sta finalmente assumendo la sua identità di Università di Caserta.
A tale proposito, tuttavia, si permette sottoporre all’attenzione della S. V. l’opportunità di interpellare e ascoltare anche i suggerimenti della città stessa, che il Coordinamento esprime attraverso la sua larga rappresentanza di associazioni e clubs. Pertanto, nutre fiducia che possa essere interpellato e invitato al tavolo di consultazione che si è costituito ad hoc.
In ogni caso esso ritiene che l’intitolazione debba fare specifico riferimento alla città di Caserta e, nelle more di essere convocato, suggerisce, ad esempio, “Caserta- Terra di Lavoro”.
In attesa di cortese riscontro, ringrazia dell’attenzione e porge distinti saluti.
prof. Anna Giordano
Circolo Nazionale
Piazza Dante - 81100 Caserta
telefax 0823/327388
=============================================
Ill.mo M/° Gennaro Angelo Sguro
Presidente dell’Associazione Internazionale
di Apostolato Cattolico
Con la presente per comunicarti, che la nostra Associazione Culturale Movimento Neoborbonico, delegazione di Napoli in Caserta, a partire dal 01/02/2006 si è trasformata in una nuova Associazione Culturale Borbonica Terra di Lavoro completamente casertana ed autonoma da Napoli.
Qualsiasi altro consesso, che permane con la vecchia denominazione non fa assolutamente riferimento al gruppo di soci e persone che fanno capo alla nuova associazione casertana ed al nuovo responsabile dr. Pompeo De Chiara.
Non ci è dato sapere, né chi sono né quanti sono e nemmeno è nostro interesse saperlo.
T’invitiamo quindi a formalizzare a tutti gli altri componenti associativi la nostra modifica denominativa e la permanenza nel COASCA in cui ci onoriamo di appartenere per apportare quel valore aggiunto che è dato dal nostro comune “vissuto casertano”.
Un affettuoso abbraccio
Pompeo De Chiara