COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI CASERTANE

 

 

M/° Gennaro Angelo SGURO

                                                                                        Presidente dell’A.I.A.C.

 

 

Comunicato stampa del 30 aprile 2004

 

URBAN 2

 

L’ordinaria riunione mensile del Coordinamento Associazioni Casertane, fissata per il primo martedì di ogni mese, e che vi sarà appunto martedì 4 maggio 2004, alle ore 18,30, nella sede del Circolo Nazionale, in piazza Dante, Caserta, sarà interamente dedicata ad un argomento di grande interesse per la città, qual è il megaprogetto URBAN 2.

 

Il Coordinamento, con le sue 37 associazioni e clubs, impegnato da alcuni anni sul terreno della riqualificazione della città nei suoi vari aspetti, sia in termini propositivi che dialettici, si incontra con il sindaco Luigi Falco, che illustrerà personalmente il progetto. Sono previsti anche gli interventi degli Assessori cointeressati.

 

Con questa riunione il Coordinamento intende prima di tutto conoscere direttamente i termini di un Piano che coinvolge in maniera complessa buona parte della città e poi farsene tramite alla cittadinanza, attraverso i soci delle singole associazioni in rete, ritenendo che l’informazione al riguardo vada ulteriormente approfondita.

 

Ringrazia il sindaco Falco per la sua disponibilità ad intervenire personalmente alla riunione, in un confronto civile e democratico, sicuramente produttivo per la città.

 

Anna Giordano - Presidente